Pulizia Condomini Como

Offriamo un servizio professionale per la pulizia dei condomini a Como, e delle annesse aree comuni. Gli spazi condominiali necessitano di attenzioni particolari, e delle cure e di professionisti qualificati. Gli interventi effettuati dallo staff di Como Cleaning prevedono la pulizia delle scale condominiali, aree cantine e box, rotazione sacchi... Eseguiamo sanificazioni certificate di condomini, contro COVID-19.

pulizia condomini Como

Pulizie a 360°

COMO CLEANING si interfaccia con condomini e amministratori per tutelare il decoro e la sicurezza di residenze di qualsiasi tipologia e dimensione. I nostri operatori professionali eseguono ogni genere di pulizie condominiali, sanificando in profondità rampe di scale, androni, vetrate, ascensori, cantine...

2 - pulizia condomini Como

Operatori qualificati...

Affidarsi a noi vuol dire assicurarsi l’esperienza di un’azienda altamente qualificata, e la professionalità di operatori sempre aggiornati sulle migliori tecniche. Tutto il nostro personale è regolarmente assunto, e si avvale di prodotti all’avanguardia, atossici e sicuri al 100%...

Pulizie Condominiali: innanzitutto le scale!

Como Cleaning (ditta specializzata nelle pulizie dei condomini) si adopera costantemente per identificare la reale situazione di partenza del condominio e l’aspettativa del cliente. Le pulizie condominiali effettuate prendono in considerazione le effettive necessità del palazzo: oltre alla pavimentazione, alle scale, che rappresentano spesso una vera e propria nota dolente per l’igiene dei condomini, e all’ascensore (se presente) viene valutata, in fase di sopralluogo, l’eventuale presenza di ulteriori zone comuni oltre l’androne, la quantità di vetri e/o vetrate interne ed esterne presenti nello stabile, balconi, ambienti di servizio e ballatoi.


In un condominio la pulizia delle scale, una delle zone più “trafficate” dai condomini, deve essere di fondamentale importanza. Basti pensare a quante volte le persone, durante il giorno, fanno su e giù, semmai accompagnati dai loro animali o con le scarpe sporche e bagnate. La pulizia delle scale del condominio parte dal piano terra, spazzando tutte le rampe. Segue la parte più importante della pulizia scale condominiali, ovvero lavarle e soprattutto igienizzarle.

↑ Torna su